Gajo & Associati ha concluso una ricerca per un importante cliente, lo Studio Piana & Partners srl.

Lo studio nasce oltre cinquant’anni fa, precisamente nel 1963, a Treviso. Inizialmente si propone come studio specializzato nella consulenza del lavoro localizzato in un contesto in rapida evoluzione volto a soddisfare una crescente esigenza del tessuto economico nelle materie lavoristiche.

Dieci anni dopo lo studio integra la propria offerta introducendo servizi in materia fiscale, contabile e commerciale. Negli anni successivi e sino ad oggi lo studio è cresciuto per dimensioni e numeri di professionisti, divenendo una realtà di rilievo nel territorio della pedemontana veneta.

Lo Studio infatti vanta una cinquantina di addetti, tra professionisti e collaboratori, e si localizza nelle tre sedi: Treviso, Montebelluna (Tv) e Bassano del Grappa (Vi).

Dopo un’attenta analisi e valutazione del potenziale e delle competenze delle risorse umane scelte,sono stati inseriti un CONSULENTE DEL LAVORO SENIOR e JUNIOR.

 

La soddisfazione delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti è per noi motivo di orgoglio. Siamo fieri del lavoro che svolgiamo e dell’impegno che dedichiamo alle nostre ricerche.