Sei un manager, uno specialista di funzione o un consulente con l’obiettivo di diventare “agente del cambiamento” LEAN in varie aree aziendali (amministrazione, risorse umane, qualità, acquisti, marketing, vendite, assistenza & customer service, sistemi informativi)?

IL DIPARTIMENTO DI TECNICA E GESTIONE DEI SISTEMI INDUSTRIALI – DTG dell’Università degli studi di Padova presenta un Corso Executive di LEAN OFFICE.

L’obiettivo formativo primario è la costruzione di un bagaglio di conoscenze e di competenze applicative utili ad avviare concreti progetti di Lean Office, con l’obiettivo di trasformare uffici e servizi in sistemi fluidi, veloci e orientati al cliente. Il corso è centrato su un’idea di formazione orientata all’azione e alla promozione del cambiamento; di conseguenza gli approfondimenti concettuali e metodologici vengono costantemente integrati con analisi e simulazione di casi pratici di applicazione nelle realtà aziendali. La comprensione dei principi del Lean Management in ambiente Office e delle principali metodologie tipiche di questo approccio manageriale alla gestione aziendale, permetterà ai partecipanti di saper utilizzare specifici strumenti e tecniche finalizzati al miglioramento continuo dei processi transazionali.

Sei interessato? Scrivi a stefano.biazzo@unipd.it allegando il modulo di iscrizione (www.unipd.it/lean-office) e il Curriculum Vitae.

Scadenza iscrizioni 28 settembre e inizio corso 10 ottobre.