Iscrizioni aperte al Corso Lean Manufacturing presso l’Università di Padova – 11* edizione

Home/News/Iscrizioni aperte al Corso Lean Manufacturing presso l’Università di Padova – 11* edizione

Iscrizioni aperte al Corso Lean Manufacturing presso l’Università di Padova – 11* edizione

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al Corso Lean Manufacturing presso l’Università di Padova – 11* edizione febbraio – giugno 2019.

Le lezioni vedranno il coinvolgimento di professionisti esterni esperti di Lean Manufacturing e saranno in parte tenute presso aziende con consolidata esperienza di Lean Manufacturing.

Per informazioni: https://www.unipd.it/corsi-apprendimento-permanente

Corsi a catalogo per l’apprendimento permanente

Per aziende e per chi è iscritto agli ordini professionali

I corsi per l’apprendimento permanente sono proposti dai dipartimenti e dai Centri di Ateneo e destinati in prevalenza (ma non esclusivamente) a soggetti con precedente esperienza lavorativa. Propongono l’approfondimento di temi specifici, l’aggiornamento professionale, la presentazione di nuove tecnologie, sia strumentali che formative, lo studio e l’applicazione di nuove metodiche. Al termine, può essere prevista una verifica finale.

Per favorire la partecipazione sia di persone già occupate che temporaneamente non occupate, i corsi presentano una struttura flessibile e modulata dell’orario.

I corsi sono rivolti ad aziende o a singoli partecipanti.

Per le aziende: i corsi possono essere acquistati a pacchetto, assumendosi l’intero onere del corso con la possibilità di definire e personalizzare contenuti, calendari, partecipanti.

Per i singoli destinatari: i singoli partecipanti possono iscriversi a più corsi per l’apprendimento permanente o ad altri corsi dell’Ateneo.

Attestato:  ai corsisti che abbiano rispettato i criteri di frequenza minimi verrà rilasciata una dichiarazione di frequenza. Qualora superino la verifica finale, se prevista, verrà rilasciata una certificazione di frequenza con indicazione dell’esame sostenuto e delle attività formative seguite.

Poiché l’Ateneo intende offrire ad aziende e professionisti una serie di opportunità formative organizzate in un catalogo di corsi, i Corsi per l’Apprendimento Permanente vengono indicati anche come Corsi a catalogo.

By |2018-12-10T15:17:45+01:00December 10th, 2018|Categories: News|Tags: , , , |0 Comments
Go to Top