Benvenuti in Gajo & Associati

Gajo & Associati fondata nel 1980, rappresenta una delle più significative realtà operanti nella ricerca e selezione del personale e nella consulenza organizzativa nel Nord Est.
Negli anni, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realtà imprenditoriale e manageriale del territorio, supportando molteplici strutture aziendali. Ha inoltre collaborato con aziende in fase di start up, garantendo loro una consulenza più strutturata, finalizzata al raggiungimento di una posizione competitiva nel mercato di riferimento.
I servizi di Gajo & Associati sono offerti da un gruppo di consulenti che hanno ricoperto ruoli di elevata responsabilità in diverse realtà aziendali. La loro grande esperienza, maturata sul campo, viene proposta attraverso l’utilizzo di nuovi network relazionali e tecniche comunicative adatte alle esigenze di oggi e di un futuro già prossimo.

Il Nostro Team

Andrea ScarparoLEAN & HR CONSULTANT
Grazie alla pluriennale esperienza maturata come Responsabile Risorse Umane in una grossa società del padovano, svolge un’intensa attività di consulenza nell’area HR e sviluppo di processi legando le tecniche LEAN Organization con lo sviluppo delle Risorse Umane, collaborando con diverse aziende.
Elisa MazzucatoAD & FORMAZIONE E SVILUPPO
AD dello studio, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, svolge attività di assessment linguistico dei candidati selezionati, valutazione delle esigenze formative aziendali e con pianificazione e gestione attraverso finanziamenti provenienti da fondi interprofessionali degli interventi di formazione.
Alessia Di CristofaroHR Consultant
Laureata in Sociologia, indirizzo comunicazione e mass media, presso l’Università La Sapienza di Roma e con un corso post-lauream in Gestione ed organizzazione delle risorse umane, lavora nel settore da oltre 10 anni (con esperienza in ricerca, selezione ed amministrazione del personale).
Irene TonoloHR and Marketing Consultant
Laureata in DAMS e con un Master in Sviluppo Creativo e Gestione delle attività culturali, collabora con lo Studio nel ruolo di Consulente per la ricerca e selezione di personale e l’area commerciale/marketing.
Chiara SquizzatoHR Consultant
Laureata in Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa Mediterranea e con un Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, collabora con lo Studio nel ruolo di Consulente per la ricerca e selezione di personale.